Alessia e Armando - Monocromostudio Skip to content

Alessia e Armando

28 Settembre 2019

Flessibilità e professionalità

Alessia e Armando hanno scelto di raccontare il giorno del matrimonio attraverso lo stile di monocromostudio, scegliendo il solo servizio foto.
Come nostro solito, siamo arrivate a Tenuta Tamburnin (Castelnuovo Don Bosco) un pò prima per prendere confidenza con l’ambiente (lo facciamo sempre quando non conosciamo la location) e per scattare qualche foto del posto.
Amiamo fare sempre le cose con calma perché la fretta di certo non aiuta e non mette la serenità necessaria all’ambiente. Abbiamo quindi lasciato lavorare la truccatrice in serenità, scattando in stile reportage durante la fase del make up e dedicandoci anche ai dettagli.
Armando ci attendeva direttamente in Chiesa dove siamo arrivate mezz’ora prima del rito per posizionare i nostri faretti a batteria (grazie al sopralluogo abbiamo potuto appurare che la chiesa non disponeva di un impianto elettrico) che ci hanno permesso di fare foto armoniose in un ambiente buio.

Il rito è terminato in un ora in cui il sole stava scendendo vertiginosamente. Abbiamo quindi pensato di sfruttare l’ultima parte di sole per fare delle foto davanti alla chiesa e mentre gli sposi raggiungevano la location con la loro vespa.
E’ stato un peccato non poter sfruttare le vigne adiacenti alla location, ma abbiamo deciso insieme alla coppia di tornare in un secondo momento per rifare la parte mancante.
Quindi la coppia ha potuto godersi il matrimonio totalmente sicure che avrebbero ottenuto altre foto di coppia in un secondo momento, in armonia e relax.