Alessia e Matteo - Monocromostudio Skip to content

Alessia e Matteo

25 Giugno 2021

Come si può raccontare una storia

Raccontare un matrimonio a volte può significare partire dalle fasi precedenti e nel caso di Alessia e Matteo ha significato partire dalla Wedding Proposal arrivata nell’autunno 2019 in Sicilia.
Il tutto è partito dalla proposta di uno shooting di coppia.
Alessia non aveva mai visitato la nostra Sicilia e così presa dall’entusiasmo ha accettato la nostra proposta.
Poco prima della partenza in Sicilia ci scrive Matteo dicendoci che avrebbe voluto fare una sorpresa ad Alessia, intuiamo subito.
E così emozionate abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, scegliendo una location appartata (la riserva naturale del Fiume Irminio (RG)) e chiedendo l’aiuto di una floral designer.
Abbiamo in poche parole inscenato agli occhi di Alessia un inspirational, ma al momento giusto Matteo si è inginocchiato per chiedere la mano di Alessia. 

In un contesto come quello che abbiamo scelto è stato difficile non ottenere delle belle immagini.
Il 25 giugno 2021 i ragazzi hanno detto sì nella Chiesa della Gran Madre a Torino e festeggiato con gli invitati un matrimonio ben riuscito in tutto. Sotto una cascata luminosa creata ad hoc a Vigna Chinet da Mandragora Events & Weddings hanno cenato e fatto festa.
Ma il nostro servizio non si è concluso quel giorno perché Alessia e Matteo avevano espresso il desiderio di tornare nel luogo dove tutto aveva preso forma e di fare anche una piccola sessione sull’Etna.
Amiamo quando le coppie ci affidano i loro momenti più importanti e nel caso di Alessia e Matteo, che sono nostri grandi amici ha avuto un significato speciale.