Chiara e Davide - Monocromostudio Skip to content

Chiara e Davide

27 Maggio 2022

La scaletta del matrimonio

Ogni coppia che ci invia una richiesta di preventivo e prende successivamente un appuntamento su zoom o presso il nostro studio ci racconta molto di sé: delle aspettative per il giorno del matrimonio, della tipologia di festa che vorranno, del rito che celebreranno.
Ogni piccolo dettaglio per noi è fondamentale per capire cosa sta cercando la coppia per il racconto del loro matrimonio.
Chiara e Davide sono due ragazzi giovanissimi che hanno deciso di fare il grande passo.
Hanno studiato nei minimi dettagli ogni momento del loro giorno e in ogni incontro che abbiamo avuto ci hanno spiegato tutto.
Come nostro solito per ogni coppia amiamo prendere degli appunti e segnare ogni dettaglio del giorno del matrimonio su cui bisogna puntare l’attenzione. 

Questa scaletta viene condivisa con la coppia e con il nostro staff qualche giorno prima dell’evento e ci permette di non dimenticare nulla.
Il rito di Chiara e Davide era un rito evangelico e alcune cose che ci hanno descritto ci hanno aiutato a comprendere meglio le posizioni che dovevamo adottare per non intralciare reciprocamente la parte foto e la parte video.
Come sempre abbiamo dato il massimo e la coppia è rimasta assolutamente contenta del risultato ottenuto.

Riproduci video