Corinna e Stefano - Monocromostudio Skip to content

Corinna e Stefano

3 Luglio 2022

Reportage fotografico e videografico

Una coppia la cui eleganza ci ha rubato i cuore.
Non ci riferiamo solamente all’eleganza degli abiti, del luogo. dell’allestimento, studiato in maniera impeccabile dalle ragazze di Mandragora Events & Weddings, ma parliamo anche dell’eleganza dell’anima.
Ecco Corinna e Stefano hanno un animo ricco e un sorriso contagioso.
Il loro matrimonio lo possiamo definire un intimate wedding perché attorno a loro hanno deciso di avere solo le persone più intime. Circa 40 invitati. Abbiamo lavorato in armonia e consapevoli di avere la massima fiducia sulla realizzazione di foto e video.
L’organizzazione impeccabile di Mandragora Events & Wedding ha reso poi l’atmosfera in linea con la personalità di questa bellissima coppia.

Corinna e Stefano hanno detto sì con accanto i loro meravigliosi figli: Ettore e Cloe. Quando ci sono i bambini la gestione della giornata cambia un pò, ma il segreto è mettere le spose nella condizione di non vivere con l’ansia. Cloe era troppo piccola per separarsi dalla mamma e perché rovinare un momento di maternità così bello da immortalare? Ogni coppia ha le proprie necessità e il nostro unico obiettivo è raccontare il giorno così come esso si svolge. Il reportage è lo stile che ci si addice di più, senza però mai tralasciare la ricerca della luce e lo stile che ci contraddistingue.

Riproduci video