Enrico e Andrea - Monocromostudio Skip to content

Enrico e Andrea

10 Settembre 2022

Parliamo dell'Amore

L’amore è un sentimento che va rispettato e a noi piace raccontarlo in ogni sua forma. Perché l’amore non ha genere o età, l’amore è amore.
Sulla base di questo ogni volta che la coppia ce lo permette ci piace calarci nelle storie, sviscerarle e poi raccontarle in modo autentico.
Così abbiamo voluto fare anche con Enrico ed Andrea. Due persone completamente differenti, uno più esuberante e chiacchierone, l’altro un pò più introverso, ma con un’animo gentile e profondo. Due caratteri che insieme hanno trovato il modo giusto di incastrarsi.
Il 2021 è stato l’anno della rinascita per noi, dopo un 2020 di stop. Quando abbiamo ricominciato lo abbiamo fatto con ancora più enfasi e con una sensibilità ancora più spiccata.
Durante la pianificazione, abbiamo dato voce alle preferenze e alle idee della coppia, rispettando le loro scelte. 

Doveva cioè essere un matrimonio intimo e semplice.
Hanno voluto prepararsi insieme ed insieme entrare mano nella mano con il corteo degli invitati alle loro spalle.
Il castello di Piovera in quel giorno di settembre ci ha regalato una luce magnifica che abbiamo voluto catturare in ogni sua forma e bellezza.
Dopo il matrimonio abbiamo fatto ancora un post wedding nel quale i ragazzi si sono raccontati attraverso foto e video.
Ci auguriamo che storie come queste possano ispirare una società in cui l’amore e la diversità siano abbracciati senza riserve. Vogliamo un futuro in cui ogni coppia, indipendentemente dal genere o dall’orientamento sessuale, possa vivere il proprio amore liberamente e senza pregiudizi, proprio come è stato per Enrico e Andrea. 

Riproduci video