Matilde e Sebaastian - Monocromostudio Skip to content

Matilde e Sebaastian

22 Giugno 2023

Foto sul lago

Il lago è da sempre il luogo preferito dagli stranieri e noi piemontesi siamo fortunati ad avere due laghi molto belli come il Lago D’Orta e il Lago Maggiore.
Conoscere coppie che arrivano dall’estero è sempre un orgoglio perché non solo scelgono il Piemonte come luogo per festeggiare il matrimonio, ma scelgono il made in Italy e in questo caso anche noi.
Matilde e Sebaastian hanno scelto l’hotel Majestic come location, che ha ospitato diverse persone che arrivavano da diversi Paesi del mondo.
Matilde per lavoro si sposta spesso e Sebaastian la segue da anni nei sui fantastici viaggi per il mondo e in questi viaggi ha stretto legami. Tutte le persone più importanti erano lì nel giorno del loro matrimonio; una presenza di etnie e culture diverse a festeggiare insieme.

Quanto è bella la diversità di culture. Noi crediamo che la diversità sia ricchezza.
Al momento del rito l’emozione ha colto tutti e noi siamo state pronte a catturarla. La cosa che ricordiamo di questo giorno è stato il modo meraviglioso con cui gli invitati hanno condiviso con la coppia questa giornata e come hanno preso parte alla festa.
La festa sarebbe dovuto continuare su un battello sul lago, ma il cattivo tempo non lo ha permesso. Ma Matilde e Sebaastian possono ritenersi fortunati, perché la festa più bella è stato condividere un giorno così con le persone care attorno.
E’ stato davvero un bellissimo racconto fotografico.