Megan e Chris - Monocromostudio Skip to content

Megan e Chris

12 Maggio 2023

Elopement

L’ Elopement è un rituale unico ed intimo in cui due persone che vivono insieme decidono di scambiarsi delle promesse d’amore in un posto suggestivo e simbolico.
Meghan e Chris hanno scelta la bellezza disarmante delle colline della Toscana, dove i paesaggi sembrano usciti da un quadro di Monet.
Il periodo di piogge durante il mese di maggio e parte di giugno ha letteralmente rovinato i piani di molte coppie, ma questa non poteva di certo essere la sorte per Meghan e Chris.
Innamorati follemente dell’Italia e delle sue bellezze architettoniche e paesaggistiche, con tanti km percorsi dal Canada per raggiungere il Bel Paese la pioggia di certo non era nei loro piani.
No, questo proprio non lo volevano e non lo volevamo neanche noi. E così contro ogni previsione possibile abbiamo cominciato a sperare che il vento portasse con sé tutte le nuvole e ci desse l’opportunità di raccontare il loro giorno nel miglior modo possibile, sfruttando i colori delle colline senesi.
Argiano Dimore è stata la location che i ragazzi hanno scelto tra la selezione delle ville toscane suggerite dall’attento lavoro di Simmi Studio.
Una location bellissima con una vista mozzafiato sulle colline, circondata da vigneti e cipressi. 

In questo fantastico contesto Meghan è arrivata da Chris con la sua bellezza disarmante e davanti ad una celebrante hanno scambiato le loro promesse con in braccio Sawyer, la loro figlia di quasi un anno.
E’ stato bellissimo assistere ad un momento così intimo e privato.
Degli straniere amiamo la gestione del tempo. Quando si tratta di eventi in cui la parola d’ordine è felicità le cose che non devono assolutamente esserci sono ansia e stress.
E così in un clima sereno e rilassato abbiamo scattato foto, emozionandoci con loro.
Dopo una breve pausa tra il rito e la pennichella di Sawyer abbiamo ancora realizzato qualche foto al tramonto.
Poi abbiamo abbracciato Meghan e Chris e li abbiamo lasciati a godersi ancora quel meraviglioso luogo.
Credo che porteranno per sempre con sé un ricordo bellissimo dell’Italia e forse anche grazie alle nostra foto.