Nicoletta e Lorenzo - Monocromostudio Skip to content

Nicoletta e Lorenzo

1 Luglio 2023

La fiducia del cliente e delle wedding planner

Lavorare in perfetta armonia con la coppia e il team dei fornitori è assolutamente il sogno di ogni fotografo/videografo.
Da quando Nicoletta e Lorenzo ci hanno affidato il racconto fotografico del giorno del matrimonio abbiamo sentito da subito la piena fiducia, perché loro hanno sposato il progetto monocromo, hanno deciso di vedere il loro giorno attraverso il nostro stile.
Durante il sopralluogo a Villa Bria abbiamo insieme a Simmi Studio (wedding planner) dato innumerevoli consigli che potessero migliorare la giornata e i ragazzi si sono assolutamente fidati e affidati.
Abbiamo lavorato in un ambiente sereno e gestito la giornata con la consapevolezza che avremmo fatto un bel lavoro e così è stato.

Sembra scontato, ma seguire una scaletta di un matrimonio a volte può diventare complicato se la coppia ha molte ansie e non si affida a noi o il team di fornitori è disorganizzato.
Beh in questo matrimonio possiamo dire che tutto è andato benissimo e la festa ha preso subito un bel indirizzamento.
Il tema era la Sicilia e, sulla base di quello, abbiamo raccontato il giorno, realizzando anche un piccolo reel per Instagram basato sulla musica siciliana.
Dopo il matrimonio abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per il modo discreto con cui ci siamo mosse e per aver fatto un bel lavoro. I ragazzi sono rimasti molto contenti e per noi questa è la cosa più importante.