Sharon e Samuel - Monocromostudio Skip to content

Sharon e Samuel

12 Aprile 2019

Realizzare i sogni delle coppie è possibile

Il Matrimonio Indimenticabile di Sharon e Samuel: Un’Avventura tra Pioggia nelle colline delle Langhe e Sogno Realizzato in cima ad una montagna:
Servizio fotografico e videografico di pre, wedding day e post wedding
Il loro pacchetto è stato un pacchetto ricco di servizi.
Sharon e Samuel non hanno scelto solamente di raccontare il loro giorno del matrimonio, ma anche loro come coppia sia prima che dopo il matrimonio.
La prima volta che Sharon e Samuel sono venuti in studio ci hanno raccontato il loro sogno e cioè quello di sposarsi in cima ad una montagna in pieno inverno.
Tutto molto bello ma dal punto di vista logistico praticamente impossibile. Portare su 250 inviatati con il gatto delle nevi in pieno inverno con la possibilità di una bufera ha fatto quindi subito desistere i due ragazzi.

Ma noi non ci siamo scordate del loro sogno. Così abbiamo organizzato una giornata intera in montagna, sul Moncenisio per l’esattezza.
Abbiamo quindi realizzato un pre wedding foto e video.
Il matrimonio è stato ad aprile e il tempo purtroppo non è stato affatto clemente. Pioggia e nebbia fitta hanno reso impossibile l’organizzazione del rito all’esterno anche se nel pomeriggio è cambiato tutto, regalandoci quella primavera che cercavamo fin dalle prime ore del mattino.
Abbiamo cercato di rendere l’ambiente il più sereno possibile e anche la coppia è stata straordinaria. Niente poteva rovinare quel giorno.
Dopo il matrimonio i ragazzi hanno deciso di ricambiare le loro promesse nel modo in cui avrebbero voluto farlo: in montagna e senza pioggia.
Obiettivo raggiunto.
Abbiamo ottenuto immagini suggestive e un video che parla della loro storia, della loro vocazione e della lora splendida anima.

Riproduci video