Stefania e Bruno - Monocromostudio Skip to content

Stefania e Bruno

3 Luglio 2022

Rito simbolico

Tra tutte le tipologie di rito quello simbolico è di gran lunga quello che adoriamo di più.
Esso permette di personalizzare in toto tuto il rito. Dalla possibilità di scegliere un celebrante professionista o un/a caro amico/a alla possibilità di scambiarsi delle promesse completamente personalizzate, nonché la possibilità di celebrare il rito in qualsiasi posto.
Bruno e Stefania si sono affidate a Simmi Studio per l’organizzazione dell’evento e hanno dato a noi il compito di raccontarlo attraverso foto e video.
Il rito simbolico inoltre, quando la coppia si prepara nella stessa location, ci permette di avere molto più tempo da dedicare alla coppia e di effettuare riprese e foto degli allestimenti per cui realizzazione gli sposi dedicano molto tempo insieme alle wedding planner. 

Ci piace moltissimo dedicarci ai dettagli e questo è una cosa che apprezza non solo la coppia, ma anche chi organizza il matrimonio.
E’ stata una giornata di festa e il carattere estroverso di Bruno e dei suoi tanti amici hanno reso tutto più frizzante.
Abbiamo colto la spontaneità cercando di calarci nella dimensione della coppia, sottolineando la dolcezza e semplicità di Stefania e la carismaticità di Bruno.
Credo che non avremmo potuto raccontare meglio questa loro storia.