Recensione di Veronica Girelli

Faccio davvero fatica a scrivere questa recensione, é difficile trovare le parole giuste per descrivere cosa rappresentano e hanno rappresentato per noi quel giorno “le Monocromo”.

Potrei dire che le loro foto parlano da sole o che i loro film (definirli video sarebbe riduttivo) emozionano dal primo all’ultimo secondo ma la verità é che, oltre ad essere evidente, così non potreste capire cosa c’è dietro a tutto questo. 

Noi non abbiamo ancora ricevuto il risultato del lavoro di quella giornata quindi non sono molti gli scatti che possiamo inserire ma questa recensione vuole essere utile a chi non sa cosa aspettarsi o che ha “timore” di non sapere come comportarsi davanti a un obbiettivo. 

Almeno, questa era la mia paura, mi sembrava che tutti i loro sposi quasi fossero attori dalla naturalezza delle loro pose, da insicura cronica avevo il terrore di non sentirmi a mio agio , di non essere all’altezza dei loro scatti… poi, dopo due anni (causa covid) e dopo aver conosciuto meglio Paola e Adriana ho capito che l’unica cosa che dovevo fare era fidarmi di loro. 

Hanno una sensibilità, una discrezione che poche persone al mondo hanno. Anche loro in questi anni hanno ben compreso la mia personalità e con tutta la loro professionalità e dolcezza mi hanno guidata fin dove mai avrei pensato di arrivare. 

Sono state il mio supporto durante una giornata così intensa , sono state molto più delle nostre fotografe o videomaker, sono state amiche e confidenti e più volte, anche nei momenti più tesi e intensi, mi sono girata verso di loro dicendo quanto ero contenta, sollevata e grata di averle con me, con noi.

E ancora adesso lo ripeto, é stata la scelta migliore che potessimo fare e se il giorno del nostro matrimonio è stato così pregno di emozioni, se é stato tanto speciale , lo dobbiamo sicuramente anche a queste meravigliose ragazze! 

Non smetteremo mai di ringraziarvi ragazze, avrete sempre un posticino nel nostro cuore! 

Veronica e Francesco